Azienda

 

Gallazzini Costruzioni

Gallazzini Costruzioni s.r.l. è un’azienda, costituita da persone dotate di indiscusse capacità professionali, che nel corso degli anni hanno saputo garantire una continuità gestionale tale da guidare l’impresa in un lungo percorso di sviluppo e crescita.

Pippo

Gallazzini Costruzioni s.r.l.

L’impresa nasce per volontà di due fratelli, Emilio ed Aldo Gallazzini, che nel 1983 decidono, viste le loro esperienze nel settore, di creare la Gallazzini Emilio & C. s.n.c..

Da allora la crescita e lo sviluppo della ditta sono in continua ascesa; è una crescita lenta, ponderata, ma continua.

Nel 1997, i due fratelli, acquistano un terreno dallo zio Costante e vi costruiscono la loro sede operativa, tecnica ed amministrativa.

Nel 1999, Emilio ed Aldo, ritengono opportuno far entrare nella società, il fratello minore Marco, che da anni lavorava come dipendente all’interno dell’azienda. Questo evento è un’ottima occasione per trasformare l’azienda sotto il profilo amministrativo, cessa così la Gallazzini Emilio & C. s.n.c. e viene creata la Gallazzini Costruzioni s.r.l.. Nel 2004, Emilio decide di “cedere il passo” al figlio Ivan, che subentra nella compagine societaria.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Gallazzini Costruzioni s.r.l., conta, oltre ai 3 soci, 16 dipendenti di cui 14 operai (specializzati e qualificati), un responsabile tecnico ed uno amministrativo. Tutto il personale attivo è sottoposto a corsi di formazione ed informazione. L’ azienda dispone di un ufficio amministrativo e di uno tecnico, i quali sono dotati di personale altamente qualificato con rilevanti capacità di gestione contabile, tecnica ed amministrativa.

POLITICA AZIENDALE

Download Politica aziendale Gallazzini Costruzioni (file .pdf, 54 kb).