Certificazioni

 

attestati e certificazioni

Gallazzini Costruzioni ritiene essenziale essere sempre aggiornata e all’avanguardia in ogni settore: per questo gli elevati standard di qualità rispettati dalla nostra azienda sono attestati e certificati.

UNI EN ISO 9001:2015

Gallazzini Costruzioni possiede la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015, rilasciata dall’Istituto ICIM. Il contenuto della Certificazione identifica norme e linee guida, sviluppate da ISO, da seguire scrupolosamente per organizzare e monitorare i processi aziendali, indirizzandoli soprattutto alla soddisfazione del cliente. Questo assicura ai clienti che servizi e prodotti rispettano gli standard di qualità richiesti, con un costante impegno al miglioramento e al rilevamento delle esigenze del cliente.

Download certificato (.jpg, 307 Kb)

Attestazione SOA

Gallazzini Costruzioni possiede l’Attestazione SOA rilasciata dall’Istituto CQOP che abilita l’azienda a realizzare opere pubbliche appartenenti alle seguenti categorie: OG1 edifici civili e industriali, classifica V; OG3 strade (classifica I) . E’ una qualifica per garantire ai clienti che l’Azienda soddisfa i requisiti economici, tecnici e organizzativi nonché di moralità che un’impresa deve possedere per l’affidamento dei lavori pubblici.

Download attestazione SOA (.pdf, 550 Kb)

Certificazione del CONTROLLO DEL PROCESSO DI PRODUZIONE DI CALCESTRUZZO CONFEZIONATO CON PROCESSO INDUSTRIALIZZATO

Gallazzini Costruzioni possiede la Certificazione del CONTROLLO DEL PROCESSO DI PRODUZIONE DI CALCESTRUZZO CONFEZIONATO CON PROCESSO INDUSTRIALIZZATO, rilasciato dall’Istituto GIORDANO S.p.A.. Tale certificazione prevede il controllo permanente della produzione del calcestruzzo identificando i materiali e qualificando il prodotto. Questo assicura ai clienti che il prodotto utilizzato corrisponde a quanto previsto dalle normative.

Download certificato (.pdf, 555 Kb)

Certificazione OHSAS 18001

Gallazzini Costruzioni possiede la Certificazione OHSAS 18001, rilasciata dall’Istituto ICIM. La certificazione del Sistema di Gestione Sicurezza e Salute secondo questo standard è uno strumento che consente la gestione delle problematiche relative alla sicurezza in azienda, attraverso una valutazione a priori dei rischi e la loro riduzione mediante azioni preventive derivanti da un piano di miglioramento continuo.

Download certificato (.pdf, 915 Kb)

Certificazione UNI EN ISO 14001:2015

Posa in opera di calcestruzzo

Download certificato (.pdf, 180 Kb)

 

Costruzione e ristrutturazione di edifici civili

Download certificato (.pdf, 198 Kb)

 

 

Gallazzini Costruzioni per mantenersi sempre al passo ed all’avanguardia ha partecipato al corso CasaClima organizzato dall’Agenzia CasaClima della Provincia Autonoma di Bolzano. Al termine del corso è stato rilasciato il diploma “Artigiano CasaClima” con pubblicazione nell’apposito elenco sul sito www.agenziacasaclima.it.